Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuovi membri italiani dite ciao qui

salve

Salve a tutti, sono black dalla sicilia, ho 33 anni ed è un po che vi seguo ed ho deciso di iscrivermi dopo 7 mesi di estensore in cui ho avuto scarsissimi risultati… Da circa 3/4 mesi pratico jelq e per quanto al righello le misure non cambino granchè, l’aspetto è sicuramente migliore, spero col vostro aiuto di riuscire a recuperare qualcosa. Grazie a tutti in anticipo.

Ps.(parto da 14 in lunghezza per 12 circa di circonferenza, aimè un po sottomedia) a presto.

Ciao bellone!

Ben venuto nel forum, a quanto pare il segreto del PE è ……. PERSEVERARE!!

Testa a cassetta e olio di gomito!!!

Buon PE!

Ciao conterraneo benvenuto :-)

Benvenuto Black!

Parlaci della tua routine con l’estensore, così da capire eventualmente che errori hai fatto!
Generalmente l’estensore è il metodo che da risultati più certi, affidabili e stabili nel tempo, ma richiede molto tempo, costanza e applicazione

Ciao a tutti ragazzi e grazie per il benvenuto, mark qui cè la mia esperienza (appena postata), se poi hai altre domande son felice di risponderti:

black7 - estensore

Messaggio originale di black7
… Ps.(parto da 14 in lunghezza per 12 circa di circonferenza, aimè un po sottomedia) a presto…

Signori, ripeto e continuo a ripetere, 14 cm di lunghezza per 12 cm di circonferenza non è sotto la media, ma se leggo spessissimo in tutto il forum misure di partenza 5,5” x 5,0”? Un motivo ci sarà, è chiaro che appena si legge che qualcuno dichiara 18 cm x 15 cm, la cosa che rimane in mente è che la media è più alta, ma non è così, è solo una questione psicologica, una percezione della realtà legata a ciò che vorremmo. Se vi piacciono le macchine, noterete solo belle macchine e penserete che ad esempio di BMW ce ne sono tante e che tantissime persone si possono permettere una macchina così costosa, ma facendo così non noterete le migliaia di utilitarie che invadono le nostre città. ;)


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Verissimo!

Messaggio originale di Martello
Signori, ripeto e continuo a ripetere, 14 cm di lunghezza per 12 cm di circonferenza non è sotto la media, ma se leggo spessissimo in tutto il forum misure di partenza 5,5” x 5,0”? Un motivo ci sarà, è chiaro che appena si legge che qualcuno dichiara 18 cm x 15 cm, la cosa che rimane in mente è che la media è più alta, ma non è così, è solo una questione psicologica, una percezione della realtà legata a ciò che vorremmo. Se vi piacciono le macchine, noterete solo belle macchine e penserete che ad esempio di BMW ce ne sono tante e che tantissime persone si possono permettere una macchina così costosa, ma facendo così non noterete le migliaia di utilitarie che invadono le nostre città. ;)

Condivido tutto!
Siamo troppo abituati ad immaginare che una dimensione decente parta da 20x15. In realtà questi sono macchinoni. Dobbiamo pensare che la maggior parte di noi ha delle misure superiori alla norma già prima di iniziare a fare PE.


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Grazie martello e geco è verissimo quel che dite, ma purtroppo come sapete benissimo l’erba del vicino è sempre più verde…

Personalmente non mi sono mai creato problemi di dimensioni, ho avuto sempre ragazze minute o grosso modo della mia statura, sono alto 1,65 (anche se in forma e muscoloso, mi alleno da sempre) e nessuna si è mai lamentata, i pensieri sono arrivati da 2 anni circa a questa parte perchè sto con una ragazzona bellissima più alta di me e 15 chili più pesante, non si lamenta neanche lei, anzi (riesco a farla abbondantemente urlare), ma sai comè, se potessimo bloccare il cervello tante volte vivremmo una vita migliore… Chiuso ot!

Ps. Il bello di questo forum è anche quello di potersi sfogare parlando di argomenti difficili da condividere anche con amici stretti e fratelli….

Salva a tutti!

Sono nuovo, da qualche giorno eseguo gli esercizi della routine di base, appena avrò un po di tempo prenderò correttamente tutte le misure seguendo la guida che ho visto in questo forum. :)
Il mio obbiettivo non è impossibile (credo), sono nella media e vorrei solo qualcosa in più.

Un saluto a tutti :)

Ciao a tutti.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma spero di riuscire a trovare presto informazioni e compagni di “avventura”

A presto

Benvento e buon PE! :-)


Start 18/01/2012: BPEL 16,0; MSEG 12,5; BEG 13,5(?)

Today 04/02/2013: BPFSL 18,9; MSEG 13,9; BEG 14,9

Goal: Cartuccia di silik-one (20,5 cm x 15,0 cm) :eek:

Benvenuto MartelloDiThor da Martello. :D


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Messaggio originale di bakko88
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma spero di riuscire a trovare presto informazioni e compagni di “avventura”
A presto

Benvenuto anche a te Bakko. ;)


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Messaggio originale di Martello
Benvenuto MartelloDiThor da Martello. :D

Grazie mille :D

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:09 PM.