Thunder's Place

The big penis and mens' sexual health source, increasing penis size around the world.

A tutti gli inventori

Se è davvero d’acciaio, si dovrebbe capire che tipo d’attacco abbia, in caso di problemi lo si toglie all’istante?

Quindi se non preme sull’uretra, non bisogna toglierlo prima di eiaculare come per un semplice cock ring?


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Messaggio originale di marinera
Leggendo le recensioni pare che funzioni meglio questo.

Tocca vedere chi ha scritto le recensioni….
Tuttavia non voglio assolutamente metterlo in dubbio !

Ho capito io voglio questo. Poi magari apriamo un thread per fare quello che hai tu ok?

Il tubo http://stores.ebay.it/MONTANTE-META…d=p4634.c0.m322 , ma diciamo che di 4/6 mm lo potresti piegare col martello e una forma .

La forma dovrebbe essere tipo la classica incudine :) , fare prima i due lati tondi a destra e sinistra e poi piegarlo a metà , uno che sa maneggiare bene un martello lo riesce a fare , rigorosamente a mano ovviamente .

Ci servono anche le sfere da applicare alle due estremità , in rete ci sono , c’è da fare la filettatura e avvitarcele , servono per garantire l’aggancio .

Il pezzo a U invece è il più facile da fare .

Ovviamente un fabbro o un artigiano del metallo lo farebbe in 5 minuti avendo i materiali a disposizione .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Forse la soluzione migliore è proprio andare da un fabbro. Bisognerebbe spiegare le dimensioni e avere un disegno (senza pisello auspicabilmente). Che si può spendere in tutto, 20 euro?

I pallini non servono a granchè credo, dato che il pezzo che funge da elastico è mantenuto anche dalle leggere sporgenze ai lati. Basta che abbia un diametro abbastanza piccono. Al limite anche un forte elastico potrebbe avere la stessa funzione credo.

Prendere a martellate il tondino d’acciaio non fa altro che rovinarne la superficie. Non so se un fabbro lavora così di fino! Bisognerebbe contattare chi fa piercing, ma non è facile trovarne in Italia.


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Se lo arroventi puoi piegarlo con una grossa pinze. Non vale la pena comprare l’attrezzatura altrimenti lo potrebbero fare quasi tutti. Magari se ci fosse qualcosa di simile forma e dimensioni in commercio con una piccola modifica si potrebbe fare.Anche con tubo teoricamente, basta che sia forte e un pò elatico magari si può incollarlo.

O avere una macchina per lo stampaggio plastiche, quella sarebbe l’ideale.

Senti Mari, se ti accontenti del modello senza barretta trasversale e se hai un minimo di manualità ti prendi un anello in acciaio e….. vediti il file allegato.

Più di così al momento non mi viene in mente

Attached Images
Immagine1.jpg
(100.6 KB, 16 views)

Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Raga :) , da 4/6 mm si piega facilmente anche se è di acciaio poiché in realtà non è mai acciaio …. non c’è bisogno di martellarlo forte , ” le martellate “solo per aggiustargli la forma visto che è di piccole dimensioni , uno che maneggia un po gli attrezzi lo può tranquillamente fare secondo me , magari il primo uscirà imperfetto ma il secondo meglio di sicuro :) .

Se fosse per me , lo farei con i tubi di rame per termoidraulica , sono malleabilissimi puoi ricavarne con poco sforzo tutte le forme che vuoi e con una verniciatura speciale lo finirei , quasi tutti i cock ring non sono in acciaio ma di una lega poi pitturata .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Il rame non si può mettere a contatto con la pelle,

Messaggio originale di geco1

Senti Mari, se ti accontenti del modello senza barretta trasversale e se hai un minimo di manualità ti prendi un anello in acciaio e….. vediti il file allegato.

Più di così al momento non mi viene in mente

Grazie, ma tagliare l’anello è ancora più complicato.

Ma scusa geco , in che modo lo unisci dopo che lo hai tagliato ?

Comunque mi state facendo venire la voglia di farmene qualcuno,uno in alluminio sicuramente ! Lega leggera :D da racing :mutley: .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

In alluminio credo possa andare bene. Solo che l’alluminio non si taglia col calore, prende fuoco.

Messaggio originale di marinera
Grazie, ma tagliare l’anello è ancora più complicato.

Ma stai scherzando? Stiamo parlando di un anello di circa 5 mm di spessore o poco più. Una normale sega da ferro (nuova) lo taglia benissimo.


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Messaggio originale di Mr. Fantastic
Ma scusa geco , in che modo lo unisci dopo che lo hai tagliato ?

Comunque mi state facendo venire la voglia di farmene qualcuno,uno in alluminio sicuramente ! Lega leggera :D da racing :mutley: .

La plastica si attacca senza nessun problema ed una volta indurita resta dove l’hai applicata


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Top

All times are GMT. The time now is 03:48 PM.