Thunder's Place

The big penis and mens' sexual health source, increasing penis size around the world.

farmaci ernia iatale e libido-impoptenza

farmaci ernia iatale e libido-impoptenza

Ho lo scroto e il pene ritenuti per la maggior parte del giorno, e un calo della libido; oggi mii sono chiesto non è che i farmaci che prendo da anni per l’ernia iatale (oramai in maniera continuativa e senza alcuno stop anche breve) possano essere le cause di questo problema?
Ho letto che il lanzoprazolo può causare : impotenza, calo della libido, ansia etc…

Da domani sospendo tutto e vedo se la situazione cambia.

credo che sospendere farmaci di quel tipo magari una settimana non ccrei danni, ma forse ti dara un`indicazione..


starting sept.2012: 17,4 nbpel, 19,4 bpel, eg 14,8

nov.'12: 18 nbpel, 20 bpel, eg 15

goal: 21,5 bpe, 16 eg

Messaggio originale di famelico
Ho lo scroto e il pene ritenuti per la maggior parte del giorno, e un calo della libido; oggi mii sono chiesto non è che i farmaci che prendo da anni per l’ernia iatale (oramai in maniera continuativa e senza alcuno stop anche breve) possano essere le cause di questo problema?
Ho letto che il lanzoprazolo può causare : impotenza, calo della libido, ansia etc…

Da domani sospendo tutto e vedo se la situazione cambia.

No Famelico, il calo della libido non credo sia da imputare a tali farmaci, secondo me è tutta una questione di testa. Posso sapere qual’è la tua età?


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Ho quasi 40 anni ma, lo riterrai assurdo solo oggi dopo anni e anni che li uso ho pensato potessero essere questi farmaci a provocarmi questa ritrazione dello scroto e del pene, in effetti ho letto le controindicazioni e tutto coincide. Praticamente quando devo defecare lo scroto e il pene si ritraggono moltissimo e questa sensazione poi permane per quasi tutto il giorno.

Vedremo se sospendendo i farmaci e facendo nuoto qualcosa cambia, contrariamente andrò da un andrologo.

Io prendo da moltissimi anni in modo continuativo l’omeprazolo, anch’esso della classe dei farmaci “inibitori di pompa protonica” e non ho mai avuto problemi di libido legati a questo farmaco, poi va bene, non tutti reagiamo allo stesso modo, ma credo sia veramente strano sia dovuto al principio attivo.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Top

All times are GMT. The time now is 12:11 AM.