Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Vogliamo dare ragione alle donne o dimostrare loro che parlano senza cognizione?

Messaggio originale di marinera
Sono sempre qua che vi scruto.

Sei molto inquietante ultimamente ahahahahhahahahah :D


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Messaggio originale di marinera
Sono sempre qua che vi scruto. La fellatio è il pompino. Forse volevi dire il cunnilinctus?

Eh… Perchè?.. E’ quello che ho detto, no? :D :D :D

Messaggio originale di ImNormoEquipped
Nel tuo edit c’è una chiave logica da non trascurare: se l’importanza della fica per me e per gli uomini, fosse inversamente proporzionale all’importanza che le donne danno al pene/piacere, allora miei cari, saremmo veramente fottuti.
Ora, che le donne non lo dicano per preservare un futuro feeling (esempio atteggiamenti troierecci, causa di nomee, fama distorta ecc.) con altri maschi meno dotati magari puó saper di cazzata.
Ma se fosse il contrario??

Non ho capito molto bene quello che vuoi dire, tuttavia credo di poter affermare con ragionevole certezza che l’importanza che ricopre la figa per noi è direttamente proporzionale all’importanza che ricopre il pene per loro….
Ma non in senso assoluto, attenzione, bensì solo come strumento per il piacere.

C’è gente che per muoversi adora la macchina piccola, scattante, agile e chiamala un po’ come cavolo vuoi.
Io non mi prenderei mai una smart, piuttosto me ne giro in città col mio 3.0 Diesel a 8 km/L.

Capisci il senso di quel che dico?

Messaggio originale di ImNormoEquipped
Penny, essere sensibile comporta 1 pregio ed un difetto in particolare: nel primo caso, abbiamo un’innata capacità di scorgere la situazione “stato d’animo” di una persona anche sconosciuta.

Nella seconda, una qualsiasi travisazione di una frase per esempio, che riteniamo offensiva nei nostri confronti, puó dare il via ad’una serie di complessi paranoico/ipocondriaci non inddifferenti.

Il nostro piú grande tallone d’achille quindi, è la somatizzazione della sofferenza.

==========
Bellaaaa a tuttii!!!
==========

Mi sembra quello che ho detto io, no? :)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Io non dico di non essere sensibili, vorrei solo spronarvi a corazzare l’animo, enderlo suscettibile a ciò per cui è utile che sia suscettibile facendosi invece scivolare addosso provocazioni gratuite e del tutto inutili.
Mi rendo conto fra l’altro che questa magari è una cosa che viene col tempo, la certezza di se stessi mista alla consapevolezza di ciò che siamo e possiamo…
Ma parte tutto da dentro: se non siamo noi per primi a sentirci al meglio, adatti alla situazione, come può il nostro prossimo avvertirlo??

Mo’ Marinera (colui che scruta dietro le quinte senza fiatare) mi banna….

Messaggio originale di hope09
…a proposito vecchio, come fai ad apprezzare proprio quel tipo di cocktail? Puro masochismo immagino….

:D Vedi, sono solo molto bravo a non confondere il cioccolato con la me…nta !!!!
Oh, non sono razzista, eh, Dio me ne guardi… Però se mi permettete con l’ex della mia attuale compagna credo mi sia permesso di avercela su, poi magari anzi sicuramente per nulla…. Però, al posto mio chi non ce l’avrebbe ?

Il Negroni è il re degli aperitivi, al di sopra di qualsiasi giudizio o paragone. E così i suoi nipoti: il Negroski e il Negroni sbagliato.
Io sono amante dell’originale, tuttavia non disdegni nemmeno gli altri due.
E poi, la storia mi sta dimostrando che non ho nulla da invidiargli, anzi… !!!! So per certo di essere molto più focoso di lui e alla fine è questo che serve per farla godere !

Messaggio originale di fvecchio79
So per certo di essere molto più focoso di lui e alla fine è questo che serve per farla godere !


Sono daccordo, puoi avere anche una bestia, ma se ti manca la carica sessuale sarai sempre un passo indietro, anche a chi ha misure inferiori.

Io per esempio sono un tipo che molto spesso devo vederci del marcio dietro le cose, quindi metti che al tuo posto il barista mi fa un Negroni immagino? Io invece di pensare che la volta prima ne avevo ordinato uno e che si è ricordato, sarei portato a pensare che mi sta deridendo per gli eventi passati :D
Questo è un piccolo esempio per farti capire cosa arrivo a pensare a volte :D
Purtroppo siamo fatti così.

Ah un altro esempio che potrebbe chiarirti meglio il mio punto di vista, hai una porsche e una lamborghini gallardo, sai che la prima arriva max a 280 (dico velocità a casaccio) e la seconda a 330, nella pista dove state girando c’è però il limite a 230, non cambierebbe niente quindi tra correre con la porsche o con la gallardo, eppure io vorrei correre con la gallardo per sentire la gente che dice wow quello ha la gallardo visto? Risponde il vicino, si e quindi? Max a 230 si può andare qui…risponde di nuovo l’altro, eh ma la gallardo è la gallardo :D

“La gallardo è la gallardo” sarebbe l’oh my god your cock is so big :D


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Messaggio originale di ImNormoEquipped
Purtroppo non sempre si capita tra le lenzuola in “vesti d’amore”. Avvolte è l’ormone che ti spinge a provare un’avventura con una ragazza consenziente… E lei uguale. Nel sesso ho ricevuto la maggior parte di commenti “negativi”, e questo non implica che non sia un bravo “amante”, ma gli “ormoni” avvolte, giocano un ruolo fondamentale per il grado di eccitazione “MENTALE” che la donna predispone. Il succo è: Io sono fidanzato da circa 8 mesi per amore? La mia donna dice che le dimensioni non contano? Dov’è la verità? E pur vero che essendo io normo dotato, e la mia donna “follemente” innamorata di me, non mi metterà mai a disagio dicendo: sotto ai 20 non siete uomini. Ma ragazzi, l’amore è cieco e non “sordo”, ed io ho più volte percepito il suo grado di dispiacere* (Dispiacere* “alcuni atteggiamenti risaltano un desiderio femminile in lei, che io non posso ancora dare) o in parole, o in gesti, o in’atteggiamenti.”

Diciamo che soffro di un grado di “empatia” tale, che mi permette di scorgere anche nella più minima banalità di una cazzata, il senso della verità. Provate ad immedesimarvi in una donna: Davanti a me ho 6 tipologie di uomini, di cui 3 da 14,15,16 cm, altri 2 da 17/18, e l’ultimo da 21 cm. Provandoli tutti e 6, anche se tutti e 6 non useranno la stessa metodologia nel letto, sicuramente mi farebbe più piacere trovarmi dinanzi un 21 cm. Della serie: FAMMI VEDERE CHE SAI FARE MR 21 CM!! Infatti il signor “mr.21 cm” ha già conquistato una grandissima fetta di sessualità solo sfilandoselo dalle mutande: IL FEMMINIL MENTALE. Uno di 15/16/17, dovrà dimostrare di essere più all’altezza del precendente, solo per conquistare appunto il suo mentale.

E vero che esistono posizioni che stimolano tantissimo l’orgasmo uterino di una donna… Ma è pur vero che, stimolata da un 15 nbp non sarà mai la stessa cosa di esser stimolata da un 21 nbp. La donna ha delle preferenze, ed’è inutile negarlo. LO SAPPIAMO TUTTI CHE SONO ESIGENTI, NON METTETEVI LE FETTE DI PROSCIUTTO DAVANTI AGLI OCCHI PER NON VEDERE PER FAVORE. Tutte le donne hanno un “prototipo” di misura ideale per il loro mentale… Difatti non è un raro caso le coppie si lasciano per le “dimensioni”. Una volta trovata tale misura, la donna tenderà a cercare nel “mucchio” quel tipo di standard. Che poi si innamorerà di un normo dotato non sarà un problema.

Ma cercate di capire che io per esempio, come tante persone che transitano qui dentro oltre al migliorare l’aspetto fisico/estetico, sono qui per non sentirmi più dire: Cel’hai piccolo. Come dice giustamente Small, voglio sentirmi dire “hai una bestia”, anzichè “pisellino”. Ci capiamo? E su queste basi di certo, non posso dar ragione a chi dice “le misure non contano”. Contano eccome, non tanto nell’aspetto fisico, ma bensi nell’aspetto mentale!! Su 10 donne, 8 dicono che basta saperlo usare, mentre il restante dice: le dimensioni contano. Chi ha ragione se nel caso delle prime 8, ci son donne che assumono questo atteggiamento solo per facciata? A questo punto non è più coerente una “troia” che una ragazza che dice “non contano”?

Non me la sto prendendo con nessuno tranquilli :) Sono solo avvelenato per l’importanza che ricopre il pene per le donne… Tutto qua…

Concordo pienamente, sopratutto per quanto riguarda il “Femminil Mentale”.
Credo che anche un uomo con un pene di 13cm BP possa far godere una donna nella penetrazione , sappiamo tutti che i primi centimetri della vagina sono quelli più innervati e sensibili, ok, ma c’è una cosa moolto importante che un ipodotato o un normodotato non potranno mai fare come un ben dotato e cioè eccitarle mentalmente alla vista dell’attrezzo! La mente è il primo organo di eccitazione femminile e se viene stimolato a dovere allora vedrete come godranno.

Di certo la mente di una donna puo’ essere stimolata anche in altri modi oltre che dal vedere un bel pene grande magari su un uomo con un fisico muscolato o comunque proporzionato, ma di certo ormai ho capito che a primo impatto un pene di 13/14 BP non le potrà mai eccitare come uno di 17/18 BP, ecco perchè di solito gli ipodotati sono più bravi nel far godere le donne in altri modi.. hanno sviluppato come per compensare.

Detto questo pratico PE in primis per sentirmi soddisfatto di me stesso e per aver quel qualcosa in più, sentirmi dire o almeno leggere nei suoi occhi :” pero’.. bello grosso.. woow” ecco, questo per me sarebbe importante, anche per accettarmi di più, lo so che sono già normodotato e magari non avrei nemmeno bisogo di fare PE.


Starting 04/2013: 16.1-16.3cm BPEL , 12.8-13cm MSEG

Now: (Work in progress, Never give up!)

First Goal: 18cm BPEL , 13.5-14cm MSEG - Dream: 23cm BPEL 17cm MSEG

Io sono un po’ egoista e a parte tutti questi discorsi lo voglio grosso per me stesso. Mi piace il pisello grosso, mi piace vedermelo e tenermelo in mano. È la sensazione che provo post mr fantastic pumping, è bellissima. Paradossalmente se poi la donna gode addirittura meno mi interessa poco, io lo voglio grosso perché piace a me.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Messaggio originale di Man_essence
Concordo pienamente, sopratutto per quanto riguarda il “Femminil Mentale”.
Credo che anche un uomo con un pene di 13cm BP possa far godere una donna nella penetrazione , sappiamo tutti che i primi centimetri della vagina sono quelli più innervati e sensibili, ok, ma c’è una cosa moolto importante che un ipodotato o un normodotato non potranno mai fare come un ben dotato e cioè eccitarle mentalmente alla vista dell’attrezzo! La mente è il primo organo di eccitazione femminile e se viene stimolato a dovere allora vedrete come godranno.

Di certo la mente di una donna puo’ essere stimolata anche in altri modi oltre che dal vedere un bel pene grande magari su un uomo con un fisico muscolato o comunque proporzionato, ma di certo ormai ho capito che a primo impatto un pene di 13/14 BP non le potrà mai eccitare come uno di 17/18 BP, ecco perchè di solito gli ipodotati sono più bravi nel far godere le donne in altri modi.. hanno sviluppato come per compensare.

Detto questo pratico PE in primis per sentirmi soddisfatto di me stesso e per aver quel qualcosa in più, sentirmi dire o almeno leggere nei suoi occhi :” pero’.. bello grosso.. woow” ecco, questo per me sarebbe importante, anche per accettarmi di più, lo so che sono già normodotato e magari non avrei nemmeno bisogo di fare PE.

Grazie della comprensione man_essence :)

Ho una domanda (forse) rivolta a te, ed a tutti i 16nbp in giú:
Quando consumate un rapporto “abbastanza” movimentato (posizioni, in particolare lei di schiena, e tu dietro che la penetri) , non vi sembra quasi ridicolo fare quel “dentro fuori” con quella “piccola” porzione di pene? Non so come esprovi il concetto, ma chi l’avrà vissuto di sicuro appena legge mi capirà.

Quindi mio caro, i svantaggi che derivano da un pene piccolo sono i seguenti:

*Discreto coinvolgimento mentale di una donna.
*Impossibilità nel praticare determinate posizioni.
*Senso di inadeguetezza.
*La possibilità di ricevere commenti/offese, che ne danneggierano l’autostima.
*Il non “toccare” piú punti interni della vagina.
*Possibilità di subire un tradimento.

======
Super dotati
=============

I svantaggi che derivano da un pene grosso invece, sono i seguenti:

*Impossibilità nel praticare sesso anale.
*Fellatio limitate.
*Maggiori possibilità di un problema
urologico/andrologico con l’avanzare dell’età.
*Erezioni non sempre al 100% (da verificare).
*Possibilità di arrecare piú dolore che piacere.

Quindi, esistono tantissimo Pro e tantissimi Contro… Ma la domanda è: Quali sono i Pro che valgono per le donne? Di certo “che duro duri”, ma piú grosso è e meglio sarà. (Grosso intendo un massimo di 23/24cmx15/16/17).

Qui non si capisce che per i tipi come me, “grosso” è anche un 18nbpx14eg…

A presto :)


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Messaggio originale di no-pain-no-gain
Mi piace il pisello grosso, mi piace vedermelo e tenermelo in mano.

Quanto hai ragione… Sai che bello tenere una 20ina di cm mosci, in mano?? Magari accompagnati da una bella circonferenza!!


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Ho capito cosa intendi…pensa che la mia prima volta la feci con una ragazza della mia classe al liceo, che siccome era molto in carne :D praticamente con i miei 12.5 NBP a pecora riuscivo a malepena ad infilare il glande :D
Fu una sensazione di imbarazzo estrema, usciva continuamente fuori, quindi so di cosa parli purtroppo!

Ah però non fissarti sui 23/24cm, se senti di tuoi conoscenti che dicono di averlo 24 cm :D al 99% è falso, dicono 24 perchè è la misura che dovrebbe avere Rocco e si sentono fighi ad imitarlo.
Inoltre tieni conto che tutti praticamente aumentano minimo di 2-3cm, uno a calcetto una volta disse di averlo 19cm (e le ragazze con cui era stato confermavamo pure) e poi si venne a sapere che non arriva neanche a 15.

La verità è che è rarissimo trovare qualcuno con più di 20 NBP in giro, ma davvero raro. E per l’appunto, 18x14 è grosso eccome, un probabile 23x16 sarebbe enorme, non grosso!
Ma io resto dell’idea che specie oltre una certa circonferenza con alcune si possono avere dei problemi! Per me l’ideale, che rasenta la perfezione, è 18 NBPx15, se vogliamo esagerare allora facciamo 20x15, ma ecco oltre i 15 di circo io non vorrei.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Messaggio originale di no-pain-no-gain
Io sono un po’ egoista e a parte tutti questi discorsi lo voglio grosso per me stesso. Mi piace il pisello grosso, mi piace vedermelo e tenermelo in mano. È la sensazione che provo post mr fantastic pumping, è bellissima. Paradossalmente se poi la donna gode addirittura meno mi interessa poco, io lo voglio grosso perché piace a me.

Mi piace la coerenza di quest’uomo !!!! Se fossi una donna ti vorrei !

Io sono dell’avviso che oltre una certa misura causerebbe più contro che pro.

Per esempio, dopo 10-15 minuti se ce l’hai troppo grosso lei inzia a sentire fastidio (e pensare cose della serie “Vabbè ti muovi a finire o no?”).

Inoltre non puoi andare troppo veloce

A-perchè rischi di farle male sbattendo sul fondo perchè la vagina non ha il tempo di adattarsi alla forma sulla lunga escursione

B-perchè essendo maggiore l’escursione del bacino dureresti meno con le forze

E poi un pene di dimensioni non esagerate si può muovere in maniera di stimolare di volta in volta punti diversi della vagina, mentre se ce l’hai molto grosso stimoli tutto in una volta sola.

Messaggio originale di hope09
…Io per esempio sono un tipo che molto spesso devo vederci del marcio dietro le cose, quindi metti che al tuo posto il barista mi fa un Negroni immagino? Io invece di pensare che la volta prima ne avevo ordinato uno e che si è ricordato, sarei portato a pensare che mi sta deridendo per gli eventi passati…

Sai che c’è? Penso che chiunque possa pensare di deridermi perchè la mia tipa prima di me è stata con uno di colore abbia così poco da pensare alla propria vita che in realtà sia lui il poveretto, non io (non mi sto riferendo a te, sia chiaro).
Inoltre, detto francamente, me ne fotto di cosa pensa di me il mio prossimo, a meno che non siano persone che per me contano qualcosa… Nel qual caso ho ottimi strumenti per far salire l’opinione di me.

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:56 AM.