Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Pompe ad acqua

Crek88 ma sai di qualcuno che ha tratto benefici facendo i jelq da flaccido o con erezioni 20-30%? Se il principio cardine del jelq è pompare sangue mi chiedo cosa si pompi ad erezioni così basse o peggio ancora da flaccido magari potrebbe essere un punto di svolta:) .

Famelico, se pensi al movimento nel wet jelq ad erezioni basse, noterai il movimento “stretchante” oltre che pompante, ma in verità credo che il jelq ad erezioni sotto il 50% sia pressoché inutile.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Al di là del fatto che secondo me si generalizza parecchio quando si parla di erezione in percentuale…. Come si fa a distinguere un’erezione al 50% da una al 60% o al 40%?

Troppo relativo e troppo soggettivo….

Io per esempio ci sono volte che da flaccido ce l’ho bello grosso e a volte minuscolo.. ma è sempre flaccido..

L’erezione 100% è facile da distinguere, ma dal 90 in giù diventa difficile “quantificare”.

Ad ogni modo anche partendo da flaccido se le condizioni sono di un membro già ben dimensionato (e non intendo barzotto, intendo flaccido) facendo la mungitura dalla base al glande, vedo benissimo (e soprattutto sento) che il glande si rigonfia, è bello grosso, rosso e si vedono perfino i capillari in rilievo sulla pelle….

Lì sto pompando di brutto, secondo me !!

Per l’erezione totale non c’è problema, da solo non ci riesco a farmela venire…

Famelico, per il discorso jelq flaccido ti ha già risposto Martello, per quanto riguarda il livello basso di erezione nel jelq ti riporto quello che avevo trovato prima di arrivare a questo sito su un altro sito di PE con il commento alla newbie routine che forniva il loro moderatore anziano

Cita

After further research, I am now recommending: Not Less than 30% and Not More than 60% for all exercises in this routine. I feel (after going back and doing this Newbie Routine for a couple of weeks now, trying to improve upon it.) that 60% to 70% is too erected to acheive the desired results.

A naso non mi sembra un discorso completamente sbagliato, di fatto a erezioni più alte diminuisci la pressione adoperata (il concetto di ripulire un bastoncino dal miele per intenderci) o, mantenendo più bassa l’erezione agisci in manier più decisa con la pressione esterna.

In termini fisici si potrebbe tradurre come prodotto tra le due pressioni (interna ed esterna) costante.

Poi è chiaro che stabilire 20, 30, 40 diventa una sorta di impresa ma è altrettanto chiaro il livello di erezione non deve essere alto.

Mi piacerebbe sentire che ne pensa marinera.

Messaggio originale di crek88
Famelico, per il discorso jelq flaccido ti ha già risposto Martello, per quanto riguarda il livello basso di erezione nel jelq ti riporto quello che avevo trovato prima di arrivare a questo sito su un altro sito di PE con il commento alla newbie routine che forniva il loro moderatore anziano

A naso non mi sembra un discorso completamente sbagliato, di fatto a erezioni più alte diminuisci la pressione adoperata (il concetto di ripulire un bastoncino dal miele per intenderci) o, mantenendo più bassa l’erezione agisci in manier più decisa con la pressione esterna.
In termini fisici si potrebbe tradurre come prodotto tra le due pressioni (interna ed esterna) costante.
Poi è chiaro che stabilire 20, 30, 40 diventa una sorta di impresa ma è altrettanto chiaro il livello di erezione non deve essere alto.
Mi piacerebbe sentire che ne pensa marinera.

Te lo quoto tutto.
Secondo me l’unica cosa che lavora ad erezione totale può essere la pompa (anche perchè la provoca)….
Ma per quanto riguarda gli esercizi manuali ritengo secondo il principio sopraesposto che il pisello non debba essere completamente duro, anzi una giusta via di mezzo può essere la cosa migliore.

Infatti nel jelq il pene non deve essere al 100% dell’erezione se no non si sposta sangue.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Secondo la mia esperienza il jelq oliato anche se fatto ad un’erezione alta, da ottimi risultati anche sulla lunghezza. La crescita maggiore la ebbi se non ricordo male il periodo, 2 anni fa dopo 3 mesi di jelq oliato effettuato ad un’erezione vicina al 100%.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Il che conferma che nel PE è vero tutto e il contrario di tutto :D

Messaggio originale di crek88
Il che conferma che nel PE è vero tutto e il contrario di tutto :D

:up:

Messaggio originale di Martello
Secondo la mia esperienza il jelq oliato anche se fatto ad un’erezione alta, da ottimi risultati anche sulla lunghezza. La crescita maggiore la ebbi se non ricordo male il periodo, 2 anni fa dopo 3 mesi di jelq oliato effettuato ad un’erezione vicina al 100%.

Idem. Io all’inizio facevo solo 8 minuti di stretching e 200-250 wet jelq, l’erezione variava da media ad alta. Sono cresciuto praticamente solo in lunghezza e penso sia merito dei wet :)


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Secondo me, visto che il principio è lo stesso, che sia ad aria o ad acqua è lo stesso. Quindi a sto punto meglio comprarne una ad aria, che costa sicuramente meno… Ok, tipo al mare non la potrai usare in acqua, ma la puoi sempre mettere mentre sei sulla sdraio a prendere il sole : p


6.3 BPEL X 5.5 in

I'd want it 8x6 :D

Who knows, maybe within a couple of decades of PE.

Messaggio originale di andrebs90
Secondo me, visto che il principio è lo stesso, che sia ad aria o ad acqua è lo stesso. Quindi a sto punto meglio comprarne una ad aria, che costa sicuramente meno… Ok, tipo al mare non la potrai usare in acqua, ma la puoi sempre mettere mentre sei sulla sdraio a prendere il sole : p

O anche di sera, passeggiando sul lungomare per digerire la cena.. :D

Messaggio originale di Martello

Secondo la mia esperienza il jelq oliato anche se fatto ad un’erezione alta, da ottimi risultati anche sulla lunghezza. La crescita maggiore la ebbi se non ricordo male il periodo, 2 anni fa dopo 3 mesi di jelq oliato effettuato ad un’erezione vicina al 100%.

Quoto bro martello che come al solito con la sua “maxi” esperienza dice cose giuste , wet jelq fatto ad una erezione vicina al 100% ma fatto con molta energia (non per i novizi) da risultati anche in lunghezza oltre che in circonferenza , l’unico inconveniente è che ti fa il pene mazza di baseball , io faccio sessione del genere a fine sessione ho 1 cm di circo in più soprattutto da mezz’asta alla punta uniformando la misura del pene tanto che la mia maggiore circo al momento è a mezz’asta non alla base , passa da 14,5 a 15,5 cm , in lunghezza dopo sessione è circa 1 cm in più . (una libidine fare sesso dopo la sessione ,da provare raga :D . ) .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Trovo i wet jelq eccezionali sia per la EQ che per la lunghezza e la circonferenza. Il mio problema è che non riesco a mantenere l’erezione, neanche intorno al 50% e il mio dilemma è quante volte farli a settimana, ovvero, quanto riposare? E’ un mesetto che non riposo quasi mai!


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Bello il pene a mazza da baseball :)


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:28 AM.